Valuta la tua preparazione: ecco i nuovi test per Oss
Torna l’appuntamento con Studiamo Insieme, la rubrica dedicata ai test e alle verifiche online per testare il tuo livello di conoscenza. Se ti stai preparando per un esame, per un concorso pubblico o semplicemente vuoi valutare il tuo livello di preparazione ti basta cliccare qui in basso su START QUIZ e cominciare la verifica. Questa simulazione è composta da 20 domande a risposta multipla con una sola risposta esatta. Il livello di difficoltà è medio basso, pertanto è sufficiente una preparazione di base per poter rispondere adeguatamente a tutte le domande. Alla fine, sulla base delle risposte che avrai selezionato, ti sarà attribuita una valutazione.
Non mi resta che augurarti buona fortuna!
Prova a rispondere correttamente
Utile per monitorare la propria preparazione non sempre operativamente si mettono in pratica tutte le competenze ogni ambito lavorativo ha diversi standard e livelli.
Grazie! Molto utile. Alcune domande però, sono scontate!
grazie Marco molto utile per allenamento mentale e preparazione esame. Appena puoi prepara altri test Ti ringrazio a presto saluti da Angela
Grazie a te Angela, appena possibile preparerò altri test. Buona giornata e buon primo maggio!
Grazie Marco anche molto utile per allenarmi la memoria e prepararmi pe fare il concorso aspetto dei altri test
Grazie mille.
L’ho trovato molto utile.
18 risposte esatte su 20, ho iniziato il corso di formazione OSS a marzo, devo dire che sono già abbastanza soddisfatta dei primi risultati.
grazie marco per i test proposti
resto in attesa dei prossimi
😉
Buongiorno Marco. Domani 7 giugno 2022 affronterò la prova scritta , concorso oss. Sono validissimi i tuoi test. Cortesemente dove posso trovare altri?
Tra le mansioni degli OSS vi anche quella di preparare i pasti (previo ottenimento dell apposito attestato rilasciato solitamente dalla Camera di Commercio) e di somministrarli a pazienti vigili e collaboranti. Nel resto dei casi necessario avvalersi della consulenza e dell aiuto dell Infermiere, che valuta e decide sul da farsi. la prescrizione di diete particolari (alcuni alimenti possono interagire con i farmaci o con peggiorare la patologia del paziente; per esempio occorre fare grande attenzione ai diabetici, a chi portatore di lesioni e ha bisogno di pasti iper-proteici o a chi assume anticoagulanti come il Warfarin, a cui non vanno somministrati o vanno somministrati moderatamente alimenti carichi di Vitamina K)
Buongiorno a maggio devo fare l’esame e i tuoi quiz aiutano molto dove posso trovarne altri grazie mille
Buonasera Marco,io a luglio devo fare l’esame di professione OSS, dove posso trovare dei quiz per esercitarmi, grazie